Path Of Heroes [WIP]をプレイする プレイ プレイ </> 埋め込み

Path Of Heroes [WIP]

85 利用者 -

Videogioco rpg old school ispirato alle campagne che master work in progress. Al momento disponibile capitolo 1 ispirato alla faida tra licantropi e vampiri e capitolo 2 ispirato ad angeli e demoni che conclude dopo una missione contro Lucifero dopo 8-9 ore di gioco. Il primo capitolo è ispirato a Underworld ed il secondo a Supernatural

言語: Italiano
Path Of Heroes [WIP]
Path Of Heroes [WIP]
Path Of Heroes [WIP]
コメント数 4
フォーマットに関してのヘルプ フォーマットに関してのヘルプ 380
読み込み中...
読み込み中...
DiegoGramicciol 確認済み (レベル 19)

Come nabbo non posso dare consigli materiali, ma con del duro lavoro può venir fuori un bel gioco, anche io all'inizio avevo un gioco di basso livello, ma grazie ai consigli di tutti viene fuori quasi sempre un lavoro migliore lavorandoci!
Per il resto ho giocato volentieri.

MichaelPrimo (レベル 5)

Ci sarà mai un sequel o un continuo di questo progetto? É un peccato lasciarlo incompleto, stai avendo anche più giocatori adesso :/ Aspetto con ansia in hype :)

Spekspek (レベル 2)

Spek approva

Marco Sacchetti (レベル 15)

Un gioco davvero vecchio stile! Buona fortuna!

あなたへのおすすめ
CSGO Imitationをプレイする
CSGO Imitationをダウンロードする
Tree House Questをプレイする
indiepadオンラインでプレイする Tree House Quest with the indiepad
Arcade Racerをプレイする
indiepadオンラインでプレイする Arcade Racer with the indiepad
The patriotsをプレイする
The patriotsをダウンロードする
The Picture of Dorian Grayをプレイする
オンラインでプレイする The Picture of Dorian Grayをプレイする
Dark Radiancyをプレイする
Dark Radiancyをダウンロードする
indiepad Games