Mainkan Path Of Heroes [WIP] Mainkan Mainkan </> Sematkan

Path Of Heroes [WIP]

88 Pemain -
Minigame

Permainan Peran

Rpg Maker MV

Videogioco rpg old school ispirato alle campagne che master work in progress. Al momento disponibile capitolo 1 ispirato alla faida tra licantropi e vampiri e capitolo 2 ispirato ad angeli e demoni che conclude dopo una missione contro Lucifero dopo 8-9 ore di gioco. Il primo capitolo è ispirato a Underworld ed il secondo a Supernatural

Bahasa: Italiano
Path Of Heroes [WIP]
Path Of Heroes [WIP]
Path Of Heroes [WIP]
Komentar 4
Bantuan formatting Bantuan formatting 380
Now Loading...
Now Loading...
DiegoGramicciol Terverifikasi (Tingkat 19)

Come nabbo non posso dare consigli materiali, ma con del duro lavoro può venir fuori un bel gioco, anche io all'inizio avevo un gioco di basso livello, ma grazie ai consigli di tutti viene fuori quasi sempre un lavoro migliore lavorandoci!
Per il resto ho giocato volentieri.

MichaelPrimo (Tingkat 5)

Ci sarà mai un sequel o un continuo di questo progetto? É un peccato lasciarlo incompleto, stai avendo anche più giocatori adesso :/ Aspetto con ansia in hype :)

Spekspek (Tingkat 2)

Spek approva

Marco Sacchetti (Tingkat 15)

Un gioco davvero vecchio stile! Buona fortuna!

Disarankan
Mainkan Match the brick
Main Online Mainkan Match the brick
Mainkan The Pilgrimage
Main Online Mainkan The Pilgrimage
Mainkan Abstract Arena
Unduh Abstract Arena
Mainkan Timescape
Main Online Mainkan Timescape
Mainkan Déplacements CBS
Unduh Déplacements CBS
Mainkan NeonDX
Unduh NeonDX
indiepad Games