- Gameplay (5/5) : gioco semplice nei controlli e comunicazione. Abbastanza intuitivo e scorrevole. - Meccaniche (5/5) : anche le meccaniche come l'uso del cappello mentale e delle combinazioni sono molto semplici anche se richiedono un pò di ingegno per l'uso della "forza mentale" - Grafica (5/5) : mapping e ambientazione interessanti e fuori dai comuni ambiti di default visti e rivisti in giochi di questo stampo. Ottimi i disegni delle immagini di gioco.
Uno dei migliori horror game italiani. Dovrebbe essere affiancato a titoli come mad father e yume nikki. Spero che qualche youtuber molto seguito prima o poi lo noti
Ancora non l'ho completato. Fin'ora lo sto trovando molto interessante, decisamente superiore ad altri horror fatti con rpg maker che ho giocato. L'unica cosa che non mi convince molto è il font e la ui utilizzata nel gioco. troppo semplice e vuota rispetto allo stile più particolare ed originale. come sempre puzzle e trama interessanti! Per ora mi sta piacendo, penso lo completerò!
Sto apprezzando tantissimo il gameplay, ti sa prendere come un horror di questo tipo deve fare! Il salvataggio all'ingresso fortunatamente è un potente alleato XD. Sembra essere studiato nel minimo dettaglio ogni cosa, con quell'aspetto grafico particolare che a mio avviso non stona mai. Le ambientazioni sono molto curate e dettagliate e se ti immergi, fanno anche salire il disagio. Nulla da dire, 5 Stelle! Ottimo lavoro Ryoku! ;)
- Meccaniche (5/5) : anche le meccaniche come l'uso del cappello mentale e delle combinazioni sono molto semplici anche se richiedono un pò di ingegno per l'uso della "forza mentale"
- Grafica (5/5) : mapping e ambientazione interessanti e fuori dai comuni ambiti di default visti e rivisti in giochi di questo stampo. Ottimi i disegni delle immagini di gioco.