Ciao a tutti, qualche giorno fa ho partecipato ad una game jam ed ho creato un gioco per 1-2 giocatori.
La jam aveva come tema "chickens", così ho creato uno sparatutto a scorrimento verticale dove due galli devono difendere la fattoria free range dove vivono da robot controllati dall'AI che vengono per prendere e sbattere in prigione i vecchi contadini e mettere nelle gabbie gli animali.
L'azione non è frenetica per quel che riguarda il numero di proiettili su schermo come lo sono invece i classici sparatutto ma credo che l'azione sia abbastanza interessante.
Non ho avuto tempo per creare una buona parte artistica né per creare più livelli, così ho optato per investire il poco tempo rimasto nell'aggiungere voci per i galli in modo da rendere più godibile il gioco.
Apprezzerei volentieri dei feedback onesti riguardo il gioco, tenendo in mente che ho investito solo 40 ore e 37 minuti su di esso, includendo in questo tempo raccolta di idee, programmazione, creazione disegni, ricerca dei file audio, test e creazione della pagina del gioco.
Se provate il gioco, per favore fatemi sapere se ci avete giocato da soli o in coppia e fino a che punto del gioco siete arrivati.
Ho messo in premio anche un premio; le prime 3 persone che faranno un video su YouTube con audio dall'inizio del gioco fino alla fine dei crediti, vinceranno il template del gioco con il suo codice (file audio non inclusi).
Se diverse persone apprezzeranno il gioco, continuerò il suo sviluppo, trasformandolo in gioco completo.
Scopi di più su 'Chicken: Free Range!', il mio nuovo prototipo di uno sparatutto a scorrimento verticale per due giocatori:
https://www.patreon.com/posts/149329123Grazie!
Show Less